Ossigenoterapia: cos’è, come funziona e quali sono gli effetti?
E abbiamo scoperto cos’è, come funziona (esattamente) e a quali risultati può portare. Le controindicazioni? Non ci sono!
Con l’avanzare dell’età il corpo umano perde la sua capacità di conservare adeguatamente e utilizzare l’ossigeno al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule.
In assenza di un corretto apporto di ossigeno a livello intracellulare, le cellule del derma e dell’epidermide invecchiano prematuramente.
E’ un trattamento che mira migliorare la salute del cuoio capelluto, in particolare, esso viene bombardato da ossigeno ad un buon grado di purezza ed ad un elevata pressione. Questo migliora la circolazione e il rinnovamento cellulare nutrendo e idratando anche il capelli. Usato anche sul viso in alcuno trattamenti estetici.
L’ossigeno funziona come anti-invecchiamento (anti-age).
Infine possono essere combinati con altri trattamenti di ringiovanimento tra i quali ricordiamo i peeling, fiale lenitive, anticaduta, trattamenti cheratinici, fiale e trattamenti agli oli essenziali, trattamenti all’olio di Argan, e molti trattamenti idratanti.
Contattaci per richiedere una consulenza GRATUITA!