Ericalookmaker per Alpacino Lookmaker Service Rai per il programma “Da Grande” di Alessandro Cattelan

Settembre 2021

Nel mese di settembre ho avuto il piacere e l’onore di partecipare, come lookmaker, hair stylist e make up artist, al backstage del programma Rai “Da Grande”, condotto dal simpaticissimo Alessandro Cattelan.

Sono state due settimane intensissime e stancanti ma anche professionalmente stimolanti!
Ho avuto il piacere di conoscere tantissimi vip, tutti super disponibili e professionali, e anche tanti parrucchieri e truccatori di livello.
Un grazie speciale va ad Al Pacino Lookmaker (ed al suo service) e a Monica Gatti, responsabile RAI, per la produzione impeccabile del programma. Ecco di seguito alcune foto di tutti i VIP che sono passati sotto il mio phon e i miei pennelli!

 

Cliccate sul seguente link per guardare le mie foto con i VIP

 

Erica

Service per il programma Rai, Kalipè

Gennaio 2022

GRAZIE DI CUORE
Il nuovo anno per me si è aperto alla grande! Ho avuto l’opportunità di fare il service in questo bellissimo programma Rai di divulgazione scientifica, Kalipè. Oltre al bravissimo Massimiliano Ossini, volevo ringraziare tutta la crew rai e tutti i miei collaboratori per questa bellissima esperienza. Come sempre vi lascio un’anteprima delle foto fatte qui a destra e il resto della galleria qui.

Service per “Sanremo”

Febbraio 2022

locandina Sanremo 2022
Erica con Donatella Rettore
Grandi novità per il mese di Febbraio. Sarò l’hair stylist personale di una grande artista quale è Donatella Rettore, per tutta la durata del Festival (puntata del 6 Febbraio di Domenica In inclusa). Non potete immaginare quanto sia felice di questa occasione di far parte della grande famiglia RAI e per un evento così importante come la 72° edizione del Festival di Sanremo.

Rimanete sintonizzati sui miei canali social per seguire tutti i dietro le quinte!

Un grazie speciale ad Al Pacino Lookmaker per quest’opportunità.

 

Cliccate sul seguente link per guardare le mie foto con i VIP

Erica

Service con la Rai per la Coppa del Mondo di Sci

Marzo 2022

GRAZIE DI CUORE
Domenica ho terminato la mia avventura nei dietro le quinte della Coppa del Mondo di Sci.
Tre mesi intensissimi, intervallati dall’esperienza di Sanremo, tantissime soddisfazioni lavorative e professionali ma, soprattutto, personali!
Ho incontrato persone speciali con cui è nato un feeling, non solo professionale, ma anche umano che mi auguro d’incontrare nuovamente sulla mia strada.
Voglio ringraziare Al Pacino Lookmaker Roma, senza il quale questa esperienza non sarebbe stata possibile, i fantastici conduttori del programma, Sabrina Gandolfi, Paolo De Chiesa, Alberto Schieppetti, Giulio Giovanni e tutto lo staff di Rai1 e RaiSport
A presto e grazie per avermi fatto sentire a casa!
Cliccate sul seguente link per guardare le mie foto con i VIP