Ho partecipato all’evento Kromatica by Revlon. Per l’occasione ho creato un breve video che riassume un po’ quello che ho visto in questo evento! Lasciatemi dire che è stato FAN-TA-STI-CO!

Un evento FAN-TA-STI-CO!

Erica

Hair Stylist, Ericalookmaker

Capace di raccontare stati d’animo e di interpretare la personalità, il colore è il protagonista di Kromatika, lo Show Revlon Professional Brands® che si terrà il 20 ottobre 2019. Quattro gruppi stilistici cercheranno, in una notte sola, di descrivere l’intero universo femminile. Ognuno di loro interpreterà un colore, una sfumatura, una diversa tipologia di donna. A fare da sfondo, l’incantevole Riccione.
MULTICOLOR STREETSTYLE

Una combinazione di colori in armonia perfetta, per una donna poliedrica, dalle mille sfumature, camaleontica. Famoso per il suo colore senza difetti, Mark Leeson è uno dei nomi più noti e più influenti dell’industria dell’hairdressing internazionale. Nel 2019 Mark è diventato Global Ambassador per Revlon Professional®. Sul palco di Kromatika interpreterà il ‘Multicolor Streetstyle’.

VERDE COUNTRYCHIC
Simbolo di perseveranza e conoscenza, il verde descrive una persona concreta e razionale ma anche estrosa, che ama impressionare. Carla Bergamaschi, Direttore Artistico della Bergamaschi IN, con il coordinamento di Morena Rossi, Responsabile di Tecnica Stilistica e Massimiliano D’Avino, in qualità di Responsabile Tecnico, formano il Team che rappresenterà il colore ‘verde’.
ROSSO LUXURY

Simbolo della passione, della sensualità e dell’energia vitale, il rosso interpreta una persona audace, potente ma anche raffinata. Il colore ‘rosso luxury’ sarà interpretato da Share Passion, un team giovane, nato 3 anni fa, con l’idea di trasmettere le tecniche stilistiche ai professionisti in modo semplice ed efficace.

FUCSIA GLAMOUR

Simbolo della capacità di generare amore, il fucsia conferisce vitalità. Per una donna forte, dinamica e curiosa. A interpretarlo sul palco di Kromatika i Gogen: uno dei gruppi italiani più eclettici. Il loro personale metodo di taglio e colore, volto alla lettura delle tendenze, li ha portati sulle passerelle di tutto il mondo, rendendoli inconfondibili.

GIALLO NOBLESS
Simbolo della luce del sole ma anche della conoscenza e dell’energia, il colore giallo interpreta una donna estroversa, lussuosa e luminosa. A interpretare il giallo saranno i tecnici e stilisti Revlon Professional Brands, fiore all’occhiello della formazione RPB riuniti sotto il nome ombrello ‘Creative Team’.
CREW 25 YEARS

Marchio leader nel mondo per la cura dell’uomo, da 25 anni rappresenta gli idoli classici, mantenendo sempre uno sguardo sul futuro. Un uomo moderno e mascolino che prende in mano la sua vita e ama curare la sua immagine. Il grooming è uno strumento per raggiungere i propri obiettivi in quanto esistono legami diretti tra immagine e successo.

Come detto è stato un evento bellissimo, dove ho conosciuto tantissima gente interessante e che mi ha portato tanta nuova esperienza (e si sa: l’esperienza è oro che luccica! ;)).

Vi lascio con le mie personali foto (scusate la qualità, ma lo sapete meglio di me che con gli smartphone si arriva fino ad un certo punto! 😀 ).

Vi rimando ai nostri prodotti Revlon presenti sul sito, che potrete comodamente acquistare qui sotto! Inoltre vi allego anche le mie Palette cromatiche, di cui ormai conoscete bene i pregi! 😀
Svuota

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

You have Successfully Subscribed!

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

You have Successfully Subscribed!

Share This

Share this post with your friends!