In questi ultimi mesi sono riuscita a scrivere davvero molto poco…  sono stati mesi davvero impegnativi sotto il profilo lavorativo e formativo, ma assolutamente ricchi di esperienze e di emozioni che voglio condividere con voi.

A febbraio sono stata scelta per far parte del team di Hairstylist che ha curato le modelle durante la sfilata al Padiglione Visconti di PEDRO PEDRO talentuoso stilista portoghese.

Un’esperienza davvero unica e che mi ha caricato di idee ed energie per il mio lavoro di Consulente d’Immagine.

Tanto che a marzo, insieme ai miei corsi di formazione Aldo Coppola, American Crew dividendomi fra Milano e Bologna, ho partecipato ad un prestigioso corso tenuta dall’unica ed inimitabile Carla Gozzi:

PERSONAL SHOPPER e STYLE CONSULTANT tenuto da questa Maestra di Stile della Tv Italiana.

Affermata professionista, Guru del fashion ed amato personaggio televisivo, Carla è nota al grande pubblico per trasmissioni di successo come “Ma come ti vesti??”, “Shopping Night”, “Guardaroba Perfetto”.

Due giornate di full immersion durante le quali Carla ci ha condotti nel modo della moda e del fashion con eleganza e professionalità, raccontandoci i trucchi del perfetto Personal Shopper & Style Consultant.

Da questo corso sono uscita piena di grinta e di nuove idee: voglio essere una consulente d’immagine sempre aggiornata sulle ultime tendenze, conoscere i segreti della ricerca creativa per poter svolgere il mio lavoro al meglio e darvi dei servizi maggiormente utili e innovativi.

Continuate a seguirmi su Facebook, attraverso il Blog cercherò sempre di darvi qualche consiglio di stile e non dimenticatevi di venirmi a trovare in Salone a Cantello. E’ vero che sono molto impegnata in corsi di formazione, ma la mia priorità rimangono sempre le mie affezionate clienti!

Stay tuned!

La vostra Erica Lookmaker