Si sente spesso parlare di extension, ma cosa è davvero importante sapere?

Perché il rischio è quello di trovarsi con ciocche fissate male, capelli stressati e rovinati, cute irritata.

Per prima cosa: cosa sono le EXTENSION?

Sono ntegrazioni artificiali, che non hanno l’obbiettivo di creare acconciature, ma quello di allungare i capelli e renderli più folti. Possono essere di veri capelli umani o composti da fibre sintetiche.

Nei nostri saloni abbiamo selezionato come azienda partner il leader mondiale delle extension, GreatLengths, azienda che vanta 25 anni di esperienza in questo mondo.

Per due motivi: il primo è la qualità delle ciocche che questa azienda fornisce.

Scegliere i capelli migliori, tradotto nel linguaggio delle extensions, significa scegliere solo capelli “remy”.
Cerchiamo di spiegarci meglio: i capelli vengono raccolti e acquistati nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità.
Ma non tutti i capelli vanno bene. La discriminante è che si tratti di capelli “remy” ovvero quelli che vengono raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati.

Perché?

Perché solo questi hanno tutti lo stesso verso, cosa importantissima affinché le cuticole non si strofinino fra loro depauperandosi. I capelli “non remy”, utilizzati da altri produttori, vengono invece raccolti da terra, dove sono caduti a casaccio, o da contenitori in cui sono stati posti senza troppi riguardi.

Il secondo motivo è la qualità della tecnica di fissaggio.

Dovete sapere che ci sono diverse tecniche di fissaggio, più o meno valide.
La ricerca di GreatLengths, ha permesso di individuare e brevettare uno speciale polimero che imita alla perfezione la struttura molecolare del capello, agendo da ponte tra le ciocche ed i capelli “veri”. In questo modo l’unione fra le une e gli altri risulta del tutto naturale, senza spessori e senza fastidiose “presenze” artificiali.

Niente nodi, cuciture, cere o colle come prevedono altri metodi di applicazione delle extensions. Il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress (shampoo, balsami, permanenti, colorazioni…). Inoltre, a differenza di altri collanti, il polimero Great Lengths vive l’identica condizione dei capelli: si gonfia con l’acqua e si restringe quando asciuga.

In questo modo, viene assicurata la tenuta perfetta dell’applicazione per 4/6 mesi.

Prezzo: Per un lavoro di infoltimento, il prezzo può variare dalle 300€ alle 500€ in base al numero di extension applicate in funzione del risultato che si vuole ottenere.

Richiedete informazioni in salone, telefonandoci o scrivendo a info@ericalookmaker.it

in base al risultato che volete raggiungere il nostro staff sarà lieto di consigliarvi al meglio.